Resi e Rimborsi
Resi
3D MADE ti offre la possibilità di rendere il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione.
Per poter essere reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, con le sue etichette e nella sua confezione originale.
Si ricorda che per prodotti su commissione non è possibile effettuare il reso.
E' possibile annullare l'ordine prima che questo venga spedito, e per ordini su commissione il cliente potrà scegliere se:
1) avere una carta regalo del valore dell'intero ordine con validità di 1 anno
2) stornare l'importo per un valore pari al 60% dell'ordine + spese di spedizione (se a pagamento). La restante parte 40% non viene stornata a copertura del lavoro già iniziato e delle materie impiegate.
Il reso è sempre a carico dell'acquirente.
Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail a info@3dmade.it
Provvederemo nel più breve tempo possibile a contattarti per fornirti le istruzioni su come e dove inviare il pacco.
Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi a info@3dmade.it
Rimborsi
Al ricevimento del prodotto reso, dopo aver verificato la conformità del prodotto reso ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.
Danni e difetti:
Verifichiamo attentamente la qualità di ogni prodotto anche prima di ciascuna spedizione.
Ti preghiamo però di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente, entro e non oltre 7 giorni a info@3dmade.it nel caso l’articolo presentasse dei difetti, se il collo fosse danneggiato o se dovessi aver ricevuto l'articolo sbagliato.
Vi ricordiamo che qualora il collo abbia dei segni evidenti di danneggiamento va sempre ritirato con riserva. Solo così sarà possibile aprire una pratica di rimborso tramite il corriere.
Valuteremo velocemente insieme il problema per trovare una soluzione che ti soddisfi.
Oltre tale periodo di 7 giorni dal ricevimento non sarà possibile procedere per sostituzione a causa di danni o difetti ma si potrà procedere solo con il reso/cambio merce con le indicazioni sopra descritte.
Articoli non restituibili
Purtroppo, non possiamo accettare resi di articoli in saldo, carte regalo o articoli personalizzati come dall'art. 59, lettera c) del Codice del consumo.
© 2024 3D Made di Made in Love - P.I. 02106480672 - REA. TE - 202931
​
Contatti